Cerchi un modo più comodo per monitorare i tuoi livelli di glucosio? Se possiedi uno smartwatch Samsung TizenOS, questa è l'app ideale per te!
QUESTA APP NON È PER GALAXY WATCH 4/5. UTILIZZA G-Watch Wear App PER QUESTI MODELLI DI OROLOGI.
L'app G-Watch è costituita da un'applicazione mobile Android G-Watch Service e da un quadrante smart watch Samsung. Il servizio G-Watch raccoglie i valori glicemici forniti da applicazioni CGM di terze parti e invia i dati raccolti all'orologio. Il quadrante di G-Watch mostra quindi i valori ricevuti al suo utente.
Attualmente l'app G-Watch supporta le seguenti applicazioni mobili e web CGM: Glimp, xDrip+, DiaBox, Juggluco, app Dexcom, AndroidAPS, Nightscout e Dexcom Share
L'aspetto e il comportamento del quadrante nativo dell'app G-Watch vengono configurati in remoto dalla schermata delle impostazioni del servizio G-Watch. I risultati sono visibili immediatamente dopo aver inviato una nuova configurazione all'orologio.
L'intervallo glicemico effettivo è indicato con il colore del valore glicemico. È inoltre possibile configurare le lancette dell'orologio per indicare l'intervallo glicemico corrente. I colori per ogni gamma possono essere personalizzati. L'intervallo glicemico effettivo è indicato anche sullo schermo dell'orologio Ambient se la modalità Ambient / AOD è attivata.
È possibile regolare le soglie dei livelli di glucosio per ciascun intervallo. Le unità di glucosio possono essere impostate su mmol/l o mg/dl. Il timeout della connessione e il timeout del campione di glucosio possono essere impostati per indicare lo stato effettivo.
L'aspetto del quadrante può essere completamente personalizzato, utilizzando la tua immagine o i tuoi colori, scegliendo il quadrante preferito, definendo le dimensioni e i colori delle lancette dell'orologio come preferisci. L'aspetto di ogni componente watchface può essere personalizzato separatamente, i componenti possono anche essere nascosti.
I valori del glucosio possono anche essere visualizzati nel grafico. Sono supportate due modalità: punti e linea di tendenza. Colori e sfondo sono completamente personalizzabili.
Due aree sensori ti danno la possibilità di guardare il battito cardiaco o i passi eseguiti, o vedere lo stato dell'orologio o del telefono.
Il quadrante contiene anche una raccolta di temi integrati che ti consentono di modificare l'intero aspetto del quadrante in un attimo. Per attivare il menu dei temi, tocca tre volte nella metà inferiore dello schermo dell'orologio.
La prima esecuzione: il quadrante dell'app G-Watch richiede 1-2 campioni di glucosio (fino a 10 minuti) per visualizzare i valori corretti. Durante questo tempo iniziale non viene mostrata alcuna informazione glicemica.
Aggiornamento: dopo l'aggiornamento a una versione più recente, le impostazioni del quadrante dell'orologio devono essere riapplicate dall'app complementare Android G-Watch. Nell'attività delle impostazioni principali selezionare l'opzione "Invia tutti i valori" dal menu a discesa.